La reazione di Melissa Satta dopo la rottura dolorosa ma soprattutto molto chiacchierata con il tennista Matteo Berrettini.
Uno dei casi di gossip più chiacchierati dello sport italiano, o meglio che ha unito un fuoriclasse del nostro Paese assieme ad una delle donne più amate dell’ambito televisivo. Parliamo della coppia Matteo Berrettini-Melissa Satta, due splendidi personaggi che però non hanno vissuto troppo a lungo il loro idillio.
Infatti nelle ultime settimane sono iniziate a circolare voci di rottura per la coppia, confermate poi successivamente da chi conosce bene entrambi e dai gesti dei due protagonisti del gossip nostrano. I rumors parlano di un passo indietro effettuato da Berrettini, più giovane di 10 anni rispetto alla Satta, non pronto ad impegnarsi per costruire una famiglia con la bella showgirl e conduttrice.
Ad ufficializzare il tutto è stato proprio il tennista romano, che in una recente conferenza stampa ha confermato le voci: “Io e Melissa non stiamo più insieme. Ma la ringrazio per questo anno passato assieme. Mi fermo qui perché della mia vita privata preferisco non parlare”. Parole chiare ma anche un po’ fredde quelle di Berrettini.
Melissa Satta reagisce così alla rottura: in forma top
Nessuna dichiarazione invece rilasciata nel frattempo da Melissa Satta, che ha preferito non esporsi mediaticamente dopo la notizia della fine del rapporto sentimentale con Matteo Berrettini. La donna preferisce parlare per immagini, continuando a lavorare come conduttrice e soprattutto come indossatrice.
Sul suo profilo Instagram la Satta è tornata a mostrarsi per uno shooting fotografico. L’ex velina è apparsa in forma più che mai, tutt’altro che risentita o provata dalla rottura. Fisico al top, sguardo accattivante e presumibilmente già proiettata ad altre esperienze, sia lavorative che riguardanti la sua vita privata.
Melissa ha posato per un brand di moda tutto italiano, mettendo in risalto un outfit elegante ma allo stesso tempo sensuale, portato agli estremi dalla sua bellezza indiscussa. Sex appeal da vendere per la modella sarda, che grazie alle sue doti ed al suo carattere certamente avrà presto nuovi pretendenti ai suoi piedi.
Ironico il commento social di un suo fan, che scherzando sul suo nuovo essere single le ha scritto: “Comunque, non me la voglio tirare, ma ogni tanto gioco a tennis anche io!” – sperando che la passione di Melissa Satta per i tennisti non si sia esaurita con la fine dell’idillio con Berrettini. Zero parole, solo repliche fotografiche per una delle donne più belle ed attraenti del panorama televisivo italiano.