Attenta Juve: il big ha un altro sogno

Juve attenta: il big sembra aver scelto il proprio futuro che non sarà a Torino. Ha un altro sogno e presto potrebbe uscire allo scoperto

In casa Juventus presto bisognerà fare i conti con il mercato e con lo status della rosa. La prossima estate sarà rivoluzione con diversi calciatori pronti a fare le valige e altrettanti arriveranno a Torino. Giuntoli sta già studiando i possibili colpi, con la speranza che essi scelgano la Juve. Mentre tra i giocatori attuali ci sarà più di qualche addio.

Juve attenta, il big ha un altro sogno
Massimiliano Allegri dovrà presto fare i conti con la volontà del suo pupillo – (ANSA) – weekendsport.it

Quando si arriva a fine ciclo e si pensa che la propria avventura sia finita c’è poco da fare. Difficile entrare nella testa di un campione se ha già fatto la sua scelta. Il mondo del calcio è pieno di storie di giocatori che cambiano maglia e vita da un giorno all’altro, specialmente se dovesse avversarsi il proprio sogno che da sempre si ha nel cuore. Giuntoli è stato categorico in sede di mercato: bisogna evitare ogni errore come commesso in passato. Dunque le cifre saranno centellinate: non arriverà nessuno a prezzo esorbitante e soprattutto i rinnovi si faranno solo a costi contenuti.

Juve attenta, il big ha scelto un’altra strada: il rinnovo si complica

Adrien Rabiot sta bene a Torino, è un pupillo di Max Allegri, tanto da aver esteso il contratto che la scorsa stagione scadeva a giugno, alle stesse cifre di quello precedente per un anno. Una formula per permettergli di andare avanti in bianconero in questo campionato, con la promessa poi di prolungare nel corso dell’anno.

Futuro Rabiot, decisione presa
Rabiot ha preso la decisione sul suo futuro (Ansa Foto) – weekendsport.it

Ci siamo, l’anno sta procedendo e a giugno il francese è di nuovo in scadenza. Questa volta non potranno più esserci deroghe: rinnovo o addio. Al momento la situazione è in bilico, l’ex PSG non ha ancora trovato una quadra con la società. A sentir parlare tutti c’è la volontà di andare avanti insieme, ma la realtà è ben differente. Secondo alcune voci circolate in Francia, il centrocampista avrebbe preso la sua decisione.

Il pupillo di Allegri non ha intenzione di prolungare con la Juve e andrà via con ogni probabilità a parametro zero. Si tratterà di un remake di quanto già accaduto nel 2019, quando il centrocampista decise di non rinnovare col PSG (dove però era ormai un separato in casa) per poi arrivare gratis in estate a Torino. Chissà questa volta chi ne beneficerà e se segretamente il giocatore sta già trattando con qualcuno, magari il Bayern Monaco di cui si parla nelle ultime settimane.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie