La moglie di Lucas Ocampos è davvero un incanto e manda tutti fuori di testa ogni volta che si mostra, sapete di chi si tratta?
Il noto calciatore argentino fece il suo debutto nel mondo del calcio nel 2011 nel River Plate dimostrando un talento incredibile, venne poi acquistato dai francesi per 3milioni di euro. All’inizio conquistò non poco successo anche nel Monaco, ma non durò a lungo, si ritrovò infatti a fare i conti con non poche critiche e polemiche, sembrava aver perso l’entusiasmo.
Dopo essere stato acquistato dal Marsiglia venne mandato in prestito in Italia, iniziò infatti a giocare con Genoa e tornò a farsi notare per via del suo talento, anche il Milano mostrò interesse nei suoi confronti e riuscì ad acquistarlo nel 2017. Lucas Ocampos non ottenne i risultati sperati ed è per questo che tornò in Francia a fine stagione, lì è iniziata la sua incredibile rinascita. Dal 2019 gioca nel Siviglia, dove ha conquistato non poco successo, gli alti e bassi però continuano a caratterizzata la sua carriera.
Nel mondo del calcio il noto giocatore si è ritrovato ad alternare momenti di gloria a momenti di grande sconforto, dal punto di vista personale però le cose vanno decisamente meglio. Non tutti sanno che il 29enne ha una moglie strepitosa, i due sono convolati a nozze nel 2017 e sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. La loro relazione procede a gonfie vele, spesso si dedicano importanti e speciali parole d’amore sui social. Dalla loro unione sono state due splendide figlie, Luisana e Logan.
L’influencer infuoca il web con le sue curve da sogno, la moglie di Lucas Ocampos è uno schianto
La moglie dell’ex giocatore del Milan è nata nel 1994 ed è anche lei di origine argentina, i due però vivono in una meravigliosa villa a Siviglia. Grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua bellezza da urlo la favolosa argentina lavora da anni come modella e si sta facendo sempre più spazio nel mondo social, il suo seguito infatti è in continuo aumento. Oggi infatti è un’influencer molto nota e apprezzata, sul suo profilo Instagram conta 147mila follower.
Majooh Barbeito, questo il nome della moglie di Lucas Ocampos, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere lascia continuamente a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sono soprattutto gli scatti super seducenti e provocanti a mandare il web totalmente in delirio, quelli in cui mette bene in vista le sue fantastiche forme.
Majooh Barbeito in costume è bella da svenire, curve stupende e sensualità alle stelle
Nei giorni scorsi la meravigliosa modella e influencer ha pubblicato un set di sensuali foto che ha lasciati i tutti senza fiato, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.
Negli scatti la moglie del calciatore indossa un costume intero rosso super attillato e sgambatissimo dietro che lascia davvero poco all’immaginazione. La scollatura è generosa ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo lato B pazzesco, dietro il costume è praticamente inesistente e la fantastica visuale ha steso tutti. Con le sue forme stupende in bella mostra e la sua assurda sensualità Majooh Barbeito anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like, è davvero uno schianto.