Antonio Conte, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A: arriva in tal senso l’indizio che accende i sogni dei tifosi e degli appassionati di calcio.
Un profilo come quello di Antonio Conte è sempre stato al centro dell’attenzione dei grandi club. Quando uno del genere si trova ad essere senza squadra, infatti, non può non attirare le mire delle principali società del mondo. In tal senso, c’è da dire che assicurarsene le competenze e le conoscenze non è per niente facile. Tende, infatti, a sposare solo progetti con l’obiettivo chiaro di portare a casa trofei. E questo implica anche che sul mercato vadano fatti investimenti di una certa natura.
Da tempo il Napoli ed il Milan sono sulle sue tracce. Da un lato Francesco Calzona, infatti, dovrebbe salutare a fine stagione per tornare ad agire solo come Commissario Tecnico della Nazionale slovacca. Dall’altro Stefano Pioli, invece, non è per niente certo di restare, dal momento che alcune sue caratteristiche continuano a non convincere. La dirigenza ma anche la piazza. In tal senso, per il rientro in Serie A di Conte arriva la svolta che nessuno si aspettava. E l’indizio arriva direttamente dai canali social.
Anche la Roma, prima della dimostrazione di bravura che sta dando in panchina Daniele De Rossi, aveva tentato un deciso approccio per Antonio Conte. Ed ovviamente sono tante le società che stanno cercando di convincerlo ad accettare ed a sposare un nuovo progetto per rimettersi in gioco. L’ultima parentesi al Tottenham, in tal senso, non è andata troppo bene ed ha una voglia matta di tornare a competere. Ed arriva un nuovo indizio ora che arriva direttamente dal suo profilo Instagram.
Del futuro dell’allenatore leccese ne ha parlato anche il suo amico Petrachi. Prima del match tra Milan ed Empoli, infatti, Conte si trovava nella città di Milano. E non era solo. Insieme a lui, infatti, c’era un tifoso rossonero come Fedez ed insieme i due sono andati a pranzare in un noto ristorante, quello di uno degli chef più acclamati ed apprezzati a livelli internazionale, vale a dire quello di Carlo Cracco. A sua volta tifoso del Diavolo.
Insomma, in un contesto del genere è del tutto inevitabile che, tra i discorsi affrontati, ci sia stato anche il Milan. E chissà che questa pista nelle prossime giornate non possa diventare caldissima.
Come è noto, i rossoneri stanno seguendo molto da vicino Conte, che sicuramente mette d’accordo tutta la parte tecnica. Da vedere, però, se questa pista potrà andare a buon fine, soprattutto per questioni economiche. In ogni caso, i tifosi iniziano a sognare. Ancor di più dopo questo indizio.
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…