Dopo l’annuncio fatto da Matteo Berrettini sulla fine della relazione con Melissa Satta, è arrivata la ‘risposta’ della conduttrice
È finita. Inequivocabilmente finita. Terminata dopo una serie di indizi, social e non, che non avrebbero potuto essere solo coincidenze. La tanto chiacchierata relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, annunciata giusto un anno fa, è arrivata al capolinea. Tante le cose accadute nella vita professionale e privata dei due in un anno veramente intenso, vissuto in modo opposto dal punto di vista delle soddisfazioni lavorative.
Melissa è sempre più sulla cresta dell’onda, come dimostra il ruolo di madrina e presentatrice della Ryder Cup svoltasi a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, a fine settembre. Per non parlare poi delle ormai consuete applauditissime apparizioni alla Milano Fashion Week e altre collaborazioni.
Il 2023 del tennista romano è stato invece un autentico incubo. I continui infortuni e le crisi psicologiche sofferte dopo il primo lungo stop post Monte Carlo, quello dovuto ai problemi ai muscoli addominali, hanno condizionato enormemente l’annata del giocatore, scivolato poi progressivamente al numero 129 del mondo a causa di un’inattività agonistica che persiste dallo scorso 31 agosto.
Berrettini, nel corso di una conferenza stampa organizzata via zoom, ha annunciato il tanto atteso ritorno in campo nel torneo di Phoenix, antipasto dell’importante Masters 1000 di Miami. Nello stesso incontro virtuale coi giornalisti, l’ex allievo di Vincenzo Santopadre – già, perché nel frattempo il tennista si è anche separato dal suo storico coach – ha anche confermato una notizia che circolava da tempo negli ambienti del gossip. Ovvero la separazione da Melissa Satta.
“Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso. Non andrò oltre questo. La devo ringraziare per i mesi bellissimi“, le parole dell’ex numero 6 del ranking mondiale. Dopo che Melissa aveva trascorso con gli amici, e non col suo compagne, le vacanze invernali a Madonna di Campiglio e St. Moritz, dove aveva anche festeggiato il compleanno, e dopo il silenzio social nel giorno di San Valentino, era ormai diventato chiaro a tutti che la love story fosse ai titoli di coda.
In risposta all’ufficializzazione della fine della relazione dichiarata da Matteo, la bella conduttrice ha postato una storia su Instagram. Melissa ha pubblicato una foto di lei su un campo da tennis, e in cui mostra la racchetta mentre è seduta con le scarpe appoggiate sulla terra e le gambe allungate.
A corredo dell’istantanea sono spuntate anche le emoji di una pallina da tennis, di un sorriso e di un bicipite. I maligni sostengono che questo post possa essere stato una sorta di frecciatina al suo ex innamorato, mentre altri ci hanno visto un messaggio di incoraggiamento. Che ben si sposerebbe con l’imminente rientro in campo dell’atleta.
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…