Clamoroso+Paul+Pogba%2C+l%26%238217%3Bofferta+per+tornare+subito+in+campo%3A+%26%238220%3BVieni+da+noi%26%238221%3B
weekendsportit
/clamoroso-paul-pogba-lofferta-per-tornare-subito-in-campo-vieni-da-noi-738/amp/
CALCIO

Clamoroso Paul Pogba, l’offerta per tornare subito in campo: “Vieni da noi”

Paul Pogba sta facendo i conti con una brutta squalifica: arriva intanto l’offerta per tornare subito in campo. I dettagli

Paul Pogba con la maglia della Juventus – Weekendsport.it

Paul Pogba è senza il minimo dubbio uno dei giocatori più forti dell’ultimo decennio. Il francese è stato il leader indiscusso del centrocampo della Francia mentre è stato anche titolarissimo nei suoi club. Il ragazzo, infatti, ha giocato per la Juventus e per il Manchester United. Ironia della sorte, per due volte il classe 1993 ha fatto lo stesso percorso: svincolatosi dai Red Devils, firmò con i bianconeri. Acquistato per più di cento milioni dal suo vecchio club, lo lasciò nuovamente nel 2022 a parametro zero. La Juve, fiutando il colpo, decise di regalarlo nuovamente ad Allegri.

Il nativo di Lagny-sur-Marne, tuttavia, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio e stava cercando di recuperare per il campionato 2023-2024. L’annata, tuttavia, è iniziata con una pessima notizia: il calciatore è stato sospeso infatti per doping dopo alcuni esami effettuati al termine della sfida di campionato tra Udinese e Juventus.

Juventus: perché Paul Pogba è stato squalificato

Lo scorso settembre, il Tribunale Nazionale Antidoping del Coni decise di sospendere in via cautelare Paul Pogba. Il francese è stato trovato positivo al DHEA nel corso di un controllo antidoping svoltosi al termine della partita di campionato del 20 agosto tra Udinese e Juventus. Anche le controanalisi confermano la sua positività. Il 30enne, dal canto suo, ha deciso di non patteggiare con la Procura Antidoping e l’accusa ha chiesto per lui una squalifica di quattro anni, accolta poi dal TNA il 29 febbraio 2024.

Dopo la pesante squalifica, il centrocampista rischia adesso anche la fine della sua carriera e non soltanto quindi il contratto con la Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è arrivata una folle offerta per il transalpino condita anche dalla proposta di ingaggio.

“Vieni da noi”: Paul Pogba, arriva la folle offerta per tornare in campo

Paul Pogba durante l’allenamento – Weekendsport.it

Dopo dieci giorni dall’ufficialità della sua squalifica per 4 anni, è arrivata un’incredibile offerta per Paul Pogba. Il transalpino, lo ricordiamo, ha ancora un’occasione per dimostrare la sua innocenza: il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. Un club che milita nella MFL, la Media Football League, ha deciso di provare a convincere Pogba. Per chi non lo sapesse, la MFL è un campionato formato da squadre in cui ci sono influencer, attori e altri vip di spicco.

I Broke Boys, in particolare, hanno formulato una ricca offerta per il francese. “Caro Paul Pogba, Broke Boys FC, uno dei leader della MFL; ti invita a diventare la nostra carta da gioco. Le tue abilità sono cruciali per il nostro successo. Comprendendo le sfide impreviste che influenzano il momento di gioco attuale, siamo qui per fornirti supporto per mantenerti in forma”. La squadra ha anche messo sul piatto alloggi a Odintsovo, uno stipendio di 1500£ e un centro medico super moderno. Il messaggio apparso sui social non è assolutamente uno scherzo: Il direttore sportivo della squadra ha confermato i contatti tra le parti ma ha anche svelato i rifiuti del calciatore.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis vuole Antonio Conte a tutti i costi: il piano per convincere il tecnico

Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…

8 mesi ago

Serie B, salta un’altra panchina: pronto già il sostituto

L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…

8 mesi ago

Napoli, scelto il nuovo direttore sportivo: arriva dalla Juventus

Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…

8 mesi ago

Formula 1, come trascorrono il weekend i piloti quando non sono in pista: la rivelazione

Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…

8 mesi ago

Sinner, il tennista schiaccia Medvedev e vola in finale a Miami: chi affronterà

Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…

8 mesi ago

Tennis, Alcaraz eliminato a Miami: cosa serve a Sinner per diventare numero 2 al mondo

Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…

8 mesi ago