L’ex calciatore della Juventus a distanza di qualche mese dall’addio si lascia sfuggire scioccanti rivelazioni, le sue parole fanno arrabbiare i tifosi.
Da qualche mese ha lasciato la Juventus e quello dell’ex calciatore non è affatto un bel ricordo della squadra bianconera, a rivelarlo è stato lui stesso. Lo ha fatto tramite una lettera pubblicata sul sito The Players Tribune nella quale si è rivolto ai suoi tifosi, in questa ha anche raccontato l’esperienza vissuta in Italia.
Per molti ha fallito quando giocava nella squadra bianconera, eppure ha ricordato di aver vinto due trofei e di aver giocato entrambe le finale, in una sono stati decisivi un suo gol e un assist. Gli ultimi sei mesi trascorsi nella Juventus però non sono stati affatto semplici per lui, ha infatti ammesso di aver passato un periodo davvero difficile. L’ex calciatore non giocava più titolare e si sentiva malissimo perché si allenava duramente ma finiva per guardare altri giocatori giocare nel suo ruolo. A scrivere la lettera è Dejan Kulusevski, oggi centrocampista del Tottenham e della nazionale svedese.
Dejan Kulusevski torna a parlare del periodo difficile vissuto nella Juventus
Rivolgendosi ai tifosi degli Spurs ha fatto sapere che per lui raccontare la sua storia non è mai stato un problema. In quel periodo così difficile per lui l’ex calciatore della Juventus si è sentito imbarazzato e inutile, in molti iniziarono ad accusarlo di non essere abbastanza bravo, dicevano che era troppo lento. Quelle parole lo colpivano e lo ferivano, ha poi aggiunto: “Quando inizi a crederci, quello è proprio il diavolo. Sapevo che dovevo scappare.”
A gennaio del 2022 Dejan Kulusevski chiese al suo agente di trovargli qualcosa perché mancavano ormai pochi giorni alla chiusura della finestra di trasferimento, il tempo a loro disposizione stava quindi scadendo. Uscì fuori che il Tottenham era interessato a lui e l’unica cosa che lui chiese fu quando sarebbe stato il prossimo volo, voleva andare via.
Il periodo buio e la rinascita nel Tottenham, le rivelazioni di Kulusevski spiazzano
Dopo aver vissuto per mesi una situazione davvero difficile per lui l’ex calciatore bianconero arrivato agli Spurs non sapeva come uscire da quella negativa spirale che lo aveva inghiottito. In seguito al trasferimento in Inghilterra nemmeno lui sapeva cosa aspettarsi da se stesso ma con la maglia degli Spurs ha ritrovato la serenità e sta conquistando un successo dopo l’altro grazie al suo incredibile talento.
All’inizio ha ottenuto molte soddisfazione giocando nella Juventus ma l’esperienza che ha vissuto negli ultimi mesi che ha trascorso nella squadra bianconera lo ha non poco segnato negativamente. Ci ha tenuto però a dedicare parole speciali e piene di ammirazione ad un suo collega, Cristina Ronaldo, lo ha definito un ragazzo incredibile. A detta sua nonostante non avesse nulla da dimostrare si allenava sempre duramente. Al noto e stimato calciatore chiese di autografargli una maglietta che ha poi regalato a sua madre, fino a qualche anno prima cercava un normale lavoro in Svezia e si è ritrovato a giocare con uno dei migliori giocatori della storia, Dejan Kulusevski ha concluso dicendo che a volte i sogni diventano realtà.