Iannone%2C+il+ritorno+in+sella+%C3%A8+dolcissimo%3A+la+dedica+di+Elodie+dopo+il+podio
weekendsportit
/iannone-il-ritorno-in-sella-e-dolcissimo-la-dedica-di-elodie-dopo-il-podio-41/amp/
Categories: MOTO

Iannone, il ritorno in sella è dolcissimo: la dedica di Elodie dopo il podio

Il ritorno in sella di Andrea Iannone è stato spettacolare e condito da una dolce dedica di Elodie: la cantante fa emozionare tutti.

Quattro anni sono parecchi, specialmente per chi come lavoro fa il motociclista. Eppure devi essere un vero e proprio manico per tornare e conquistare un podio alla gara d’esordio in una nuova categoria. Dietro questo grande risultato c’è il genio folle di Andrea Iannone, uno dei più grandi talenti del motociclismo italiano, con ben 13 vittorie nel Motomondiale. Un risultato stupefacente, che ha colto di sorpresa anche il diretto interessato.

La dedica di Elodie dopo il podio conquistato da Iannone al rientro – Credits: Instagram @andreaiannone – Weekendsport.it

Andrea Iannone è stato costretto ad uno stop di quattro anni a causa di una squalifica della FIM. Infatti la Federazione internazionale di motociclismo, lo scorso 2019, annunciò la squalifica del pilota dopo aver trovato nel suo sangue delle tracce di steroidi anabolizzanti, in seguito ad un controllo dopo il Gran Premio della Malesia. In questi quattro anni però il pilota di Vasto non ha smesso di allenarsi e dopo un sorprendente podio si è goduto anche la dedica della sua dolce metà, Elodie.

Iannone, dopo il podio la dedica di Elodie: “Grazie dell’esempio che sei”

A puntare su Andrea Iannone dopo la lunga squalifica della FIM ci ha pensato un rinomato team indipendente come GoEleven, che può contare sulla Ducati Panigale V4 come moto a disposizione. Andrea Iannone già durante la Superpole ha lasciato tutti a bocca aperta, classificandosi secondo. In gara ovviamente la situazione è stata ben differente, con il pilota di Vasto che ha dovuto riprendere un ritmo che gli mancava dal 2019.

Andrea Iannone sulla Ducati del team GoEleven – Credits: Ansa Foto – Weekendsport.it

Nonostante le difficoltà però Iannone è riuscito a conquistare un terzo ed un quarto posto, rispettivamente nella prima e nella seconda gara. Un risultato emozionante, al punto che qualcuno ha addirittura indicato il pilota come possibile contendente al titolo. Ovviamente i complimenti si sono sprecati per un Iannone che dopo quattro anni è riuscito a stare al passo con giovani talenti e campioni del mondo come Bautista e Razgatlıoğlu. Al termine della gara è arrivata anche la dedica di Elodie.

La popstar italiana ha quindi pubblicato una foto su Instagram della sua dolce metà sul podio, con una caption emozionante. Infatti la cantante ha scritto: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro” – ha poi aggiunto – “Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita”. Infine la cantante ha definito il suo uomo come buono, bello e matto come un cavallo.

Loris Porciello

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis vuole Antonio Conte a tutti i costi: il piano per convincere il tecnico

Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…

8 mesi ago

Serie B, salta un’altra panchina: pronto già il sostituto

L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…

8 mesi ago

Napoli, scelto il nuovo direttore sportivo: arriva dalla Juventus

Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…

8 mesi ago

Formula 1, come trascorrono il weekend i piloti quando non sono in pista: la rivelazione

Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…

8 mesi ago

Sinner, il tennista schiaccia Medvedev e vola in finale a Miami: chi affronterà

Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…

8 mesi ago

Tennis, Alcaraz eliminato a Miami: cosa serve a Sinner per diventare numero 2 al mondo

Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…

8 mesi ago