Jannik+Sinner+lo+ha+veramente+detto%2C+confessione+da+brividi%3A+%26%238220%3BVi+dico+a+cosa+non+rinuncio%26%238221%3B
weekendsportit
/jannik-sinner-lo-ha-veramente-detto-confessione-da-brividi-vi-dico-a-cosa-non-rinuncio-709/amp/
TENNIS

Jannik Sinner lo ha veramente detto, confessione da brividi: “Vi dico a cosa non rinuncio”

Il tennista sta preparando gli Indian Wells che si terranno nel mese di marzo e in un’intervista ammette la sua ossessione

Jannik Sinner-(WeekendSport.it)

 

È ormai diventato lo sportivo più rappresentativo del nostro paese, ha tenuto milioni di persone incollate dinanzi alla tv circa un mese fa agli Australian Open quando ha riportato la Coppa Davis in Italia.

Jannik Sinner sta ottenendo il successo che si aspettava e ciò che lo appoggia è ancora la sua giovane età. Rispetto agli altri sportivi inoltre che partecipano a programmi tv o trasmissioni Jannik è molto riservato. 

Ci ricordiamo la proposta di Amadeus di portarlo come ospite al Festival di Sanremo e il “rosso” alto atesino rifiutò scatenando anche qualche polemica. 

Il lavoro per Sinner

Il tennista in azione-(WeekendSport.it)

 

Già in precedenti interviste arrivate dopo il trionfo contro Medvedev, tutti volevano conoscere i segreti del tennista italiano che ha come ambizione la vittoria, andare sempre in alto e puntare al massimo successo.

Come si allena Jannik? Cosa mangia e quante volte al giorno fa esercizi fisici? Uno dei segreti svelati dal suo allenatore che lo conosce fin da bambino, è il nutrimento con le carote, che garantisce fibre ed energia dopo una giornata intensa di lavoro.

Nell’ultima conferenza stampa prima degli Indian Wells ha anche confermato che la sua assenza al Festival di Sanremo era dovuta proprio per stare in forma, per non perdere tempo e prepararsi al torneo che si sta effettuando in questi giorni.

Sinner: “Voglio sempre migliorare”

L’Italia è uno dei tanti paesi, in cui il gossip ha sempre un voce grossa, in qualsiasi argomento si parli, dalla politica allo sport.

Nella conferenza stampa per la preparazione del torneo di tennis degli Indian Wells Jannik Sinner ha anche evidenziato il rifiuto di partecipare al festival della canzone italiana: “Se non mi alleno sto male”ha detto Jannik“Il mio obiettivo è sempre migliorare per riuscire a vincere e portare a casa più vittorie possibili”. 

Infatti Jannik in questo periodo ha continuato ad allenarsi con costanza in palestra preparando questa nuova competizione, senza staccare la testa dopo il trionfo degli Australian Open.

È un tipo che non usa i social in modo smisurato come gran parte degli sportivi, sempre abbastanza distaccato, ha in mente l’impegno ed il sacrificio: “Dopo la vittoria degli Australian Open ammetto che abbiamo festeggiato per un giorno, ma poi basta. Dovevo tornare subito al lavoro, sono ossessionato”. 

Ora, ci aspettiamo quest’altro torneo di tennis e vedremo Jannik Sinner se riuscirà a puntare ancora una volta al primo posto.

Francesco Moscato

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis vuole Antonio Conte a tutti i costi: il piano per convincere il tecnico

Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…

8 mesi ago

Serie B, salta un’altra panchina: pronto già il sostituto

L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…

8 mesi ago

Napoli, scelto il nuovo direttore sportivo: arriva dalla Juventus

Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…

8 mesi ago

Formula 1, come trascorrono il weekend i piloti quando non sono in pista: la rivelazione

Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…

8 mesi ago

Sinner, il tennista schiaccia Medvedev e vola in finale a Miami: chi affronterà

Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…

8 mesi ago

Tennis, Alcaraz eliminato a Miami: cosa serve a Sinner per diventare numero 2 al mondo

Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…

8 mesi ago