Jannik+Sinner+rivela%3A+%E2%80%9CSono+contento%2C+ma+prima+o+poi+accadr%C3%A0%E2%80%9D
weekendsportit
/jannik-sinner-rivela-sono-contento-ma-prima-o-poi-accadra-818/amp/
TENNIS

Jannik Sinner rivela: “Sono contento, ma prima o poi accadrà”

E’ arrivata un’importante rivelazione da parte del noto campione Jannik Sinner che ha lasciato spiazzati tutti noi: ma cosa sta succedendo?

Cosa succederà in futuro (weekendsport.it) – instagram

Non è certo un mistero che, quando parliamo del giovanissimo e talentuoso Jannik Sinner, oramai tutti noi sappiamo benissimo di chi stiamo parlando. Il tennista, infatti, è riuscito a portare gloria, vittoria e soprattutto premi nel nostro Paese, permettendoci così di gioire delle sue vittorie e soprattutto di portare in alto proprio il nostro nome. Insomma, almeno fino a questo momento e ai nostri occhi, il tennista sembra proprio essere invincibile e soprattutto inarrestabile. Una gran bella fortuna per tutti gli appassionati.

Timido e non sempre a suo agio davanti alle telecamere, è ben chiaro a tutti noi quello che è il cavallo di battaglia di Jannik Sinner. Il tennista, infatti, ha una disciplina invidiabile e soprattutto sembra proprio non distogliere mai l’attenzione del campo: gli sforzi sono senz’altro numerosi e il talento non guasta, eppure nonostante questo per lui non arriva mai davvero il momento di fermarsi. Insomma, quello che abbiamo davanti è un campione in piena regola, ma non per questo bisogna adagiarsi sugli allori: queste, infatti, sono proprio le parole del giovane tennista.

Le parole di Jannik Sinner, è incredibile

Cosa succederà in futuro (weekendsport.it) – instagram

Giovanissimo, sempre educato e soprattutto umile: se c’è qualcosa che tutti noi possiamo ammirare di Jannik Sinner, oltre alla bravura innegabile e soprattutto che sembra quasi essere senza precedenti sul campo, è proprio la sua attitudine nel corso delle interviste. Da un atleta così giovane e già così famoso, infatti, ci si sarebbe potuti aspettare qualche sbaglio lungo la strada, una svista e soprattutto anche un po’ di presunzione. Eppure, giorno dopo giorno, proprio lui dimostra il contrario, rendendolo così sempre più gradevole ai nostri occhi. Insomma, il giovane è senza dubbio uno sportivo in piena regola.

Nonostante la recente e acclamata vittoria, infatti, Jannik Sinner si è preso solo un breve periodo di pausa, per potersi rilassare e soprattutto per potersi immergere di nuovo nell’amore e nel calore dei suoi cari. Ma si è trattata solo di una pausa momentanea: il tennista, infatti, è stato subito pronto a tornare in campo, per allenarsi quanto se non addirittura più di prima, e mantenere alto il titolo che ha permesso di far gioire e festeggiare anche tutti noi.

Insomma, Jannik Sinner nonostante le recenti vittorie preferisce senza dubbio fare un passo indietro, mantenere il focus sul campo e soprattutto mettere le mani avanti. Così, nel corso di un’intervista, non passa certo inosservata una sua dichiarazione. Qui il tennista parla del suo gioco, non nega le sue qualità e soprattutto il suo entusiasmo: ma soprattutto, ammette di essere consapevole di avere anche una certa fortuna e dunque di aspettare, prima o poi, una giornata storta.

Simona Contaldi

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis vuole Antonio Conte a tutti i costi: il piano per convincere il tecnico

Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…

8 mesi ago

Serie B, salta un’altra panchina: pronto già il sostituto

L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…

8 mesi ago

Napoli, scelto il nuovo direttore sportivo: arriva dalla Juventus

Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…

8 mesi ago

Formula 1, come trascorrono il weekend i piloti quando non sono in pista: la rivelazione

Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…

8 mesi ago

Sinner, il tennista schiaccia Medvedev e vola in finale a Miami: chi affronterà

Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…

8 mesi ago

Tennis, Alcaraz eliminato a Miami: cosa serve a Sinner per diventare numero 2 al mondo

Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…

8 mesi ago