La Juventus guarda in casa Bologna per il mercato della prossima stagione con i bianconeri pronti a due colpi dai rossoblu.
Una delle squadre rivelazione di questo campionato è sicuramente il Bologna che ha messo in mostra i suoi talenti, cercati ora dalle big per quello che riguarda il calciomercato.
Chi sta guardando con interesse alla squadra emiliana in vista della prossima stagione è sicuramente la Juventus. I bianconeri sono pronti a fare una doppia offerta al club felsineo per assicurarsi due artefici della grande stagione rossoblu finora.
Il Bologna al momento però non sembra intenzionato a voler parlare di mercato con tutto l’ambiente concentrato nella rincorsa ad un posto in Europa in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus, doppio colpo bianconero dal Bologna
Thiago Motta e Lewis Ferguson sono due obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione con i bianconeri pronti a portare la coppia rossoblu in bianconero a partire dalla prossima stagione. L’italo-brasiliano risulta essere tra i tecnici attenzionati dalla dirigenza della Juventus nel caso in cui si dovesse giungere alla separazione con Massimiliano Allegri al termine del campionato in corso.
Massimiliano Allegri ha un contratto con la Juventus fino al giugno del 2025 ma la sensazione è che le parti si incontreranno a breve per capire se proseguire ancora insieme o fermare il rapporto al termine di questa stagione. Il tecnico livornese potrebbe infatti dire addio per la seconda volta ai bianconeri con la dirigenza che sta attenzionando diversi profili per la propria panchina.
Thiago Motta è uno dei preferiti della società con Cristiano Giuntoli che apprezza molto il lavoro fatto dall’ex centrocampista dell’Inter alla guida del Bologna. Il tecnico dei rossoblu piace molto anche al Milan ed è probabile che la Juventus possa tentare di accelerare i tempi per provare ad assicurarsi il classe 1982 per la propria panchina in vista della prossima stagione.
Il suo contratto con il Bologna è in scadenza a giugno di quest’anno ma non è da escludere che, in caso di qualificazione europea, possa decidere di proseguire ancora un anno in rossoblu.
Lewis Ferguson è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato con lo scozzese che in questa stagione sta confermando quanto di buono fatto già lo scorso anno conquistando anche la fascia di capitano del Bologna. La sua valutazione è di circa 30 milioni di euro con Napoli e Milan che lo seguono già da tempo.