Lazio, Maurizio Sarri su tutte le furie: il tecnico della Lazio continua a far discutere. Ecco una querelle che farà discutere: arriva la stoccata del tecnico.
Sono tempi duri per Maurizio Sarri. L’ex tecnico di Napoli e Juventus, attualmente alla Lazio, è stato recentemente eliminato dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, una delle corazzate della competizione che nel ritorno a Monaco di Baviera ha dettato legge contro la banda biancoceleste. Ora il tecnico è impegnato ad una pronta risalita verso il quarto posto, obiettivo di difficile portata in questo momento in virtù del -11 che attualmente separa la Lazio dall’Europa che conta.
Proprio su questo si stanno concentrando gli sforzi del tecnico, ovviamente non contento del risultato ottenuto, a discapito di una stagione fatta di tantissimi alti e bassi, crocevia di un progetto che fatica a decollare per le mancanze di vere alternative nella rosa a disposizione. E a circa due mesi dalla conclusione del campionato, diventa sempre più difficile cercare di risalire la china in un certo modo, sia per le critiche e sia per le incertezze relative al futuro, dove potrebbe accettare qualche altra avventura in caso di separazione con Lotito.
Come se non bastasse, lo stesso Sarri ha dovuto fare i conti contro le recenti esternazioni fatte da Moggi, l’ex dirigente bianconero, che l’ha accostato con insistenza al Napoli per la prossima stagione, ha espresso giudizi particolarmente ‘complicati’ all’indirizzo dell’allenatore, incolpandolo di peggioramenti dal punto di vista del gioco collettivo, con allegato rischio di retrocedere se fosse rimasto un anno in più. Ai canali ufficiali del club, il tecnico si è espresso così nei confronti del radiato ex esponente della ‘vecchia signora’: “Faccio fatica a replicargli, Moggi è stato radiato e mancherei di rispetto a tutti coloro che si sono sempre comportati in maniera onesta – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ –. Dico solo che l’ultimo scudetto vinto dalla Juventus è arrivato con me in panchina, con lui è arrivata la prima retrocessione della storia del club.” Parole che sanno di sentenza definitiva, anche se attendiamo alla pronta replica di Moggi che non si farà sfuggire un assist così importante…
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…