Dopo la fine della loro storia d’amore Matteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta, chi è la donna che ha fatto breccia nel suo cuore.
Fino a qualche tempo fa la loro bellissima storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social infatti si mostravano più complici e innamorati che mai. Poco più di un anno fa erano usciti allo scoperto, avevano ufficializzato la loro relazione in occasione del compleanno della splendida showgirl e conduttrice e per molto tempo sembravano davvero felici insieme.
Parlando dell’ex fidanzato la splendida Melissa Satta aveva più volte detto di essere molto felice, da un po’ si parlava anche della possibilità che i due convolassero a nozze e invece si sono detti addio. Dopo settimane di rumors è stato proprio il famoso tennista a confermare di recente la loro rottura. Matteo Berrettini ci ha tenuto a ringraziare l’ex fidanzata per i bellissimi e intensi momenti vissuti insieme, non ha però voluto rivelare molti dettagli perché non ama rende nota la sua sfera personale. Il tennista ha però fatto sapere che non è successo nulla di particolare tra loro e ha rivelato che tra loro continua ad essere reciproca stima.
La relazione tra la showgirl e il famoso tennista è finita solo poche settimane fa e dopo la rottura lei ha dovuto fare i conti con critiche e polemiche che l’hanno non poco ferita. In passato era già sbottata per le assurde accuse che aveva ricevuto, questa volta ha deciso di agire per vie legali perché si è sentita offesa come donna e come madre e non ha nessuna intenzione di lasciar perdere. L’hanno etichettata come una “s*x addicted“, una definizione che non ha affatto tollerato e che l’ha mandata su tutte le furie.
Sui social Melissa Satta è molto amata e seguita, le foto che pubblica sul suo profilo Instagram infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like. Spesso lascia tutti a bocca aperta con i suoi sensuali e provocanti scatti, le sue curve in bella mostra sono spettacolari ed è impossibile per i suoi tantissimi fan non perdere totalmente la testa. Oltre che per il suo talento è sempre stata notata anche per la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità, il fatto di mostrarsi seducente e ammaliante però non dà il diritto a nessuno di definirla una ‘drogata del s***o’. Mentre lei è costretta a difendersi dagli attacchi Matteo Berrettini sembra aver già voltato pagina dopo la fine della loro storia d’amore. Nei giorni scorsi è stato infatti pizzicato con la sua presunta nuova fiamma, si tratta di Federica Lelli.
A lanciare l’indiscrezione qualche giorno fa è stato il noto giornalista Gabriele Parpiglia che ha beccato il noto tennista a pranzo con la splendida ragazza. Lui portava il cappellino, probabilmente sperava di non farsi riconoscere, ma non è certo passato inosservato. La ‘nuova fiamma’ non è un volto nuovo nel mondo del gossip, in passato infatti è stata a lungo legata sentimentalmente al cantante UItimo.
Federica Lelli ha fatto breccia nel cuore di Matteo Berrettini? Archiviata la relazione con Melissa Satta il tennista potrebbe aver già voltato pagina, ma al momento si tratta solo di un’indiscrezione. I due infatti non erano in atteggiamenti intimi e non hanno ancora né confermato né smentito il loro presunto flirt. Si attendono altri dettagli per scoprire in che rapporti sono davvero.
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…