Con l’arrivo di Calzona sembra che il georgiano abbia ritrovato lo smalto dello scorso anno. Ma attenzione alle parole del procuratore
Il Napoli di Francesco Calzona in panchina in 4 partite ha ottenuto 2 pareggi e 2 vittorie, l’ultima quella del Maradona contro la Juventus che ha ridato un po’ di fiducia ai giocatori.
Tra questi sicuramente Kvicha Kvaratskhelia che negli scorsi mesi sembrava il lontano parente del talento che ha illuminato lo scorso campionato di Serie A.
Doppietta col Sassuolo e gran gol contro i bianconeri, ora Kvicha deve trascinare gli azzurri verso i quarti di finale di Champions League. Intanto arrivano le parole del manager Mamuka Jugeli che ipotizza un possibile addio del numero 77 azzurro.
Kvicha Kvaratskhelia in questo campionato di Serie A ha realizzato 9 reti, 3 nelle ultime due partite, sembra che l’effetto Calzona abbia ridato fiducia ed entusiasmo anche al georgiano che sembrava perso in questa deludente stagione dei Campioni d’Italia.
Il commissario tecnico della Slovacchia, ha puntato nuovamente di giocare alla Spalletti ed in campo tutto il Napoli appare più voglioso ed aggressivo. Kvaratskhelia con Garcia e Mazzarri è stato spesso sostituito non prendendo con tanta allegria le decisioni dei precedenti allenatori.
Con l’esultanza dopo il gol alla Juve sembrava dicesse “Io resto qui” ma siamo sicuri? Il manager Mamuka Jugeli non tranquillizza di certo l’ambiente con alcune parole: “Stiamo parlando con la società per quanto riguarda il futuro di Kvara. Il ragazzo lascerà Napoli solo se arriverà un’offerta davvero irrinunciabile”.
Mamuka Jugeli attraverso la Gazzetta dello Sport ha sottolineato che Kvaratskhelia è anche molto dispiaciuto della sua assenza negli spareggi per gli Europei 2024 in Germania contro il Lussemburgo: “Kvicha farà il tifo per i suoi compagni per partecipare a questa grande competizione. Per quanto riguarda il futuro, io ho solo l’obiettivo di proteggere il suo contratto”.
Kvara al momento ha un legame con il Napoli fino al 2027 ed ha in ingaggio di 1,5 milioni di euro, una cifra bassa visto il suo enorme talento che mostra in campo.
Jugeli, valuta la cifra del suo assistito: “Al momento Kvicha ha una cifra intorno ai 100 milioni. Il Napoli dovrà vacillare per accettare somme di questo genere. Ma adesso io non posso sbilanciarmi troppo. Bisogna pensare alla stagione in corso e raggiungere gli obiettivi che restano. Lui vuol conoscere anche i progetti del nuovo Napoli che ha in mente il presidente De Laurentiis”.
Quindi in città, dopo l’addio quasi certo di Victor Osimhen giunge l’ombra del saluto anche di Kvaratskhelia, che fa tremare i tifosi azzurri timorosi del saluto del campione georgiano che ha regalato il terzo titolo al Napoli.
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…