E’ in arrivo una novità a dir poco sorprendente per i tifosi del Napoli: a svelarla insieme alla sua data è De Laurentiis, di cosa si tratta?
Continuate, inarrestabili, le novità e anche i grandi cambiamenti pensati per il Napoli e la sua città. Insomma, la squadra è ormai finita al centro di un vero e proprio tornado e tutti i suoi tifosi sono ormai con il fiato sospeso in attesa di poter scoprire la prossima mossa della società. Questa volta, però, non immaginerete mai cosa vogliamo svelarvi: ha davvero dell’incredibile, siete pronti?
Ebbene sì, sembra proprio che il Napoli insieme a tutta la sua città stia per essere investito da una novità a dir poco sorprendente e rivoluzionaria. A confessarlo e dunque a dare l’annuncio è proprio il presidente, ovvero De Laurentiis, che ne parla come di un qualcosa di concreto, imminente (per quanto sia possibile) e soprattutto con una data ben precisa in mente. Ma di cosa stiamo parlando? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.
Come tutti noi ben sappiamo, la città di Napoli ha forse uno degli stadi più noti e conosciuti tra quelli offerti dal nostro Paese e settore calcistico. L’ex San Paolo, poi intitolato “Maradona” in onore del grande ed eterno calciatore, rappresenta una vera e propria leggenda nei cuori di tutti i napoletani, eppure a breve potrebbe non essere più l’unico. Così come dichiarato dallo stesso presidente della società, ovvero De Laurentiis, pare infatti che ci siano delle importanti novità dietro l’angolo per quanto riguarda proprio il futuro dello stadio e dunque anche della squadra.
Scongiurata, dunque, una possibile ristrutturazione del Maradona, come molti pensavano, non ci resta ora che scoprire quali sono invece i suoi progetti. Inizialmente, infatti, si pensava a un restyling proprio del noto stadio simbolo della città di Napoli, eppure l’architetto Zavanella (incaricato anche del nuovo progetto) ha spiegato tutte le difficoltà che questa scelta avrebbe richiesto per riuscire ad avvicinare gli spalti. Ma, soprattutto, anche in merito alle tempistiche: ben tre anni, ha spiegato, per realizzare il tutto, costringendo così la squadra ha giocare altrove.
Proprio per questo motivo, le mire della società sono cambiate. L’idea di De Laurentiis, infatti, è quella di costruire un impianto nuovo di zecca: ebbene sì, sembra proprio che nei progetti della società ci sia dunque l’installazione di un nuovo stadio che dovremmo avere sede nel quartiere di Bagnoli e che, verosimilmente, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2027. La struttura, nello specifico, si costituirebbe di ben 12 campi per gli allenamenti e anche di un centro commerciale.
Il Napoli sogna Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione: il piano di De…
L'annata era iniziata con tanti proclami e con l'obiettivo promozione in A, invece la stagione…
Il Napoli ha scelto il suo nuovo direttore sportivo, si tratta di un talent scout…
Sono giro per il mondo per gran parte dell’anno, ma cosa fanno i piloti di…
Sinner travolge il russo Medvedev, suo principale avversario, e arriva in finale: potrebbe diventare il…
Al Miami Open di tennis lo spagnolo Alcaraz è stato eliminato dal bulgaro Dimitrov: cosa…